Paufadothimb Admin replied

370 weeks ago

Space Vampires

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se sei sulla barriera di guardare Lifeforce e hai ancora qualcosa per grandi tette, salta e unisciti alla festa! <br/> <br/> Lifeforce nel suo nucleo è un film horror / scifi abbastanza decente, e con un fumando l'attrice protagonista che sfila per la maggior parte del tempo nel suo abito da compleanno, sicuramente ti sveglia se ti senti annoiato. <br/> <br/> La storia parla di una nave che investiga sulla cometa di Haley. A 9000 miglia di distanza dalla cometa si imbattono in una gigantesca astronave aliena. Ovviamente saltano all'occasione di dare un'occhiata e vedere cosa succede. Trovano queste creature simili a pipistrelli giganti e tre persone nude incassate in un vetro che sembrano bare. Usando le loro teste, decidono di prendere a bordo una mazza e i 3 nudisti. Passano 30 giorni e la nave non risponde correttamente. Cosa sta succedendo? Va tutto bene? Bene, scoprirai le risposte a queste e molte altre domande in, The Powdered Tooooooass … Voglio dire, in Lifeforce, la ricerca del vampiro più caldo nello spazio. <br/> <br/> Non sono rovinare tutto se dico che i nudisti a bordo sono tipi di vampiri. In realtà avrei dovuto dirlo, nel caso tu sia o non sia un fan dei film sui vampiri. Questo colpo però prende la tradizione dei vampiri e mette un leggero effetto scifi su di esso. Che è buono. E sai cos'altro è buono? Gli effetti del trucco. E sai cos'altro? L'azione quando appare.E sai cos'altro? Le tette! E il culo! E Patrick Stewart parla con una voce sexy! <br/> <br/> Sfortunatamente il film dura troppo a lungo (viene controllato a sole 2 ore), e ci sono diverse scene in cui preghi per qualche tipo di violenza / violenza o un vampiro nudo di camminare sullo schermo . Che succede una buona quantità. Grazie Dio! Ma con la recitazione media complessiva e gli sviluppi della trama incuranti, il film continua ad andare avanti e indietro. Ma, ancora una volta, il seno salva la giornata. Proprio come nella vita reale. <br/> <br/> Quindi entra in uno stato d'animo scettico, vampiresco, prendi i fazzoletti e preparati per I vampiri dello spazio nudo. Incontra i noiosi scatti militari noiosi aka Lifeforce. 6,5 fuori 10
Questo è un film horror decente. È un film di fantascienza orribile. Se vedi che si aspetta qualcosa di diverso da un film dell'orrore che capita di coinvolgere in modo periferico lo spazio esterno, probabilmente sarai deluso … La prima volta che l'ho visto, sicuramente. È meglio una volta che sai cosa aspettarti, ma non è ancora buono come, ad esempio, Alien. <br/> <br/> Anche il finale è molto confuso; Non sono ancora abbastanza sicuro di cosa sia successo o perché (c'è una sorta di rivelazione deus ex machina alla fine che non ha molto senso in base a ciò che è accaduto prima). <br/> <br/> La parte migliore di questo il film era gli effetti speciali (e i due migliori effetti speciali appartenevano entrambi a "Space Girl").
Questo film è basato su un libro, il titolo di questo libro è Space Tits. Non ho ancora letto Space Tits, ma una parte di me lo vuole davvero. Space Tits si basa su Dracula, quindi se un film si basa su un libro che si basa su un altro libro, il film non si baserebbe sul libro in cui si basa il libro? Significa che Lifeforce è solo Dracula ma con un altro nome. Proprio come la notevole nudità in questo film, lo scaffale più in alto, mi ricordo di aver guardato questo film per la prima volta e di aver pensato tra me e me, dannazione dannatamente che sia un po 'tittie! Mi sento come se quella dichiarazione precedente fornisse un adeguato riassunto della trama del film. La gente lotta, le lotte hanno un significato, la fine.
Innanzitutto, sono un grande fan di Alien e Alien II - a mio parere entrambi questi film hanno creato e definito il Si-Fi Horror Genre come lo conosciamo oggi. Ho notato che Lifeforce è stato spesso paragonato alla saga degli Alieni - dopo aver visto questo film non sarei assolutamente d'accordo. Ci sono alcuni effetti speciali positivi con i vampiri alieni e la trama potrebbe essere accettabile. Non riesco a superare un vampiro spaziale nudo per tutto il film, questo è assolutamente assurdo (anche se ha un bell'aspetto). Aggiungi un pò di cattiva recitazione britannica ed è praticamente OLTRE. La maggior parte del film si svolge a Londra o in qualche altro posto in Inghilterra, quindi dopo i primi 20 minuti perdi l'ambientazione outerspace e ogni speranza di qualche vera azione e suspense del Si-Fi Horror.
Lifeforce (1985) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Questo film di fantascienza del 1985 del regista Tobe Hooper e Cannon è stato pensato per essere un successone ma si è scoperto essere un disastro finanziario per lo studio e anche il regista non era felice quando il film è stato abbattuto innumerevoli volte. Ho visto la versione di Europeon di 116 minuti, che ha tutte le nudità e il gore intatti, ma a quanto pare Hooper ha una versione ancora più lunga che non è mai stata rilasciata. Il film vede un gruppo di astronauti andare nello spazio per osservare da vicino la cometa di Halley, ma incontrano tre corpi tra cui una bellissima donna (Mathilda May) che non sanno essere in realtà un vampiro spaziale. Tornata a Londra, la donna finisce per liberarsi e terrorizzare la città usando la sua sessualità per succhiare la vita dalle persone e trasformarle in zombi. LIFEFORCE sicuramente divide i fan del genere perché molti lo chiamano un capolavoro, mentre altri lo chiamano un vile pezzo di spazzatura che meritava di schiantarsi e bruciare al botteghino. Sono da qualche parte nel mezzo perché il film è sicuramente un graffio per la testa, ma di nuovo stiamo parlando di Cannon qui. Da quello che ho letto, lo studio e il regista hanno pensato che stessero realizzando un film di fantascienza serio che speravano sarebbe diventato un successo. Qualcuno di loro ha effettivamente letto la sceneggiatura? Abbiamo a che fare con un film su una vampira nuda che usa il suo bel corpo nudo per costringere gli uomini a cadere su di lei e poi succhia via la vita da loro. Poi facciamo un ulteriore passo avanti facendo in modo che le vittime si trasformino in zombi. Penso che ciò che fa veramente male al film sia che tutti quelli coinvolti sono stati così stupidi, & quot; B & quot; idea del film e ha deciso di provare a fingere che fosse & quot; A & quot; materiale di qualità. Il livello di serietà di questo film rallenta il film così tanto e non posso davvero fare a meno di pensare che il film sarebbe stato molto meglio se Hopper non avesse preso tutto così seriamente e invece avesse lavorato con gli elementi buoni e consegnato un digiuno, film divertente. May fa un lavoro fantastico con il vampiro spaziale perché, ovviamente, è piuttosto bella e vedendola andare in giro completamente nuda, l'intero film si occupa certamente dell'aspetto sessuale del film. L'attrice ha fatto un ottimo lavoro ad essere molto accattivante e ho pensato che avesse ottenuto una buona prestazione. Hai anche altri attori rispettabili come Steve Railsback, Peter Firth e Patrick Stewart. Hai persino degli zombi divertenti che si aggiungono al fattore campo del film e uno dei momenti più grandi si verifica quando uno degli zombi corre verso una cella e esplode in polvere quando lo colpisce.Ho pensato che gli effetti speciali fossero estremamente buoni per questo tipo di film con il design degli zombi molto efficace e direi che i corpi mutati sono tra i migliori che vedrai. Hooper in realtà è un ottimo film da guardare perché a livello tecnico probabilmente direi che questo è il suo miglior film. Tuttavia, purtroppo è tutto preso troppo sul serio e va avanti troppo a lungo e alla fine il LIFEFORCE è un fallimento interessante ma non un buon film.

The space shuttle Churchill is assigned to observe the Halley's Comet under the command of Col. Tom Carlsen. They see a strange form attached to the comet and Carlsen goes with a team to investiga
Sweating Bullets scaricare filmSuper Ma'am movie download in hdBlister film completo in italiano download gratuito hd 720pAnaconda - La nuova stirpe full movie hd 1080p download kickass movieThe Anarchists vs ISIS download torrentthe I Saw the Devil italian dubbed free downloadChalo Ishq Ladaaye torrentStar Wars - Gli ultimi Jedi song free downloadHit and Run download completo di film in italianoTodd McFarlane's Spawn 2 full movie kickass torrent

last edited 287 weeks ago by Paufadothimb
Please log in to post a reply.