Paufadothimb Admin replied

370 weeks ago

Mortal Kombat - Distruzione Totale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Iniziamo da dove il primo ha lasciato la terra salvata per un'altra generazione da quegli esseri umani scelti per difenderla nel torneo di arti marziali. Ma le regole di Mortal Kombat sono infrante quando l'imperatore malvagio del mondo esterno, Shao Khan, progetta di riunire il suo regno con quello della terra entro sette giorni. Se ciò accade, l'umanità non esisterà più. Quindi tocca a un paio di guerrieri di arti marziali guidati da Lord Rayden per impedire che ciò accada. <br/> <br/> Mio, mio, mio. Perché ho perso così tanto tempo prezioso su questo? Anche io sono confuso. Immagino sia una delle vite di molti misteri che non possono essere spiegati. Il primo film, diretto da Paul W.S. Anderson era anche spazzatura, ma almeno era divertente in quell'aspetto e il tempo volò abbastanza velocemente da non avere molti momenti da scavalcare per le incongruenze. 'Mortal Kombat' ha anche catturato parte del potere visivo del gioco, che 'Annihilation' è diventato incredibilmente corto. Questo sequel riprende esattamente da dove era stato interrotto il primo, ma invece si tratta di una trama di grande epopea (ma derivata) che si trova al di fuori della premessa di base del primo film. Quindi, poco prima che cominci, il film ha già perso il controllo e si trasforma in un pasticcio banale e contorto. Non potevo smettere di pensare che stavo guardando un episodio prolisso di "Days of our Lives" con un tocco di fantasia coinvolto. Lo dico a causa del dialogo serrato e dei discorsi e conversazioni melodrammatici che mi hanno fatto sobbalzare. Aggiungete anche un po 'di gergo moralista e una sceneggiatura che si prende molto sul serio. Il fatto che siamo una famiglia ora e mi sento bene mi ha fatto impazzire. Ha gettato in tutto, ma il lavello della cucina. Dopo tutto quello che vuoi solo rompere i tessuti! L'umorismo di sottolineatura nel primo è quasi dimenticato nel follow-up e rende la visione incolore. Anche le esibizioni hanno seguito lo stesso percorso. Personaggi fragili che ti annoiano a morte perché sono così poco interessanti e molli. Alcuni sono semplicemente scomparsi senza lasciare traccia per non essere mai più ascoltati. Quelli che se ne stavano in piedi preferiscono porsi la maggior parte del tempo. I cattivi informi seguono i tratti e le intenzioni standard che si possono vedere gli sceneggiatori hanno davvero allungato le loro menti a venire fuori.Accidenti anche i costumi (Halloween) che indossavano erano ingombranti. Anche se Sandra Hess come Sony Blade era carina da guardare, ma la recitazione di tutti i soggetti coinvolti lasciava molto a desiderare. Non c'è da stupirsi del fatto che Christopher Lambert e Bridgette Wilson non si siano liberati di questa gigantesca bomba puzzolente. <br/> <br/> Non vorrei che passasse come una delle Uwe Boll's (Casa dei morti, Alone al buio ) film preferiti. Sicuramente le tecniche di ripresa qui sono state di ispirazione per Boll. Ci sono alcune somiglianze inquietanti dalla colonna sonora techno che si abbatte direttamente con le scene d'azione blandi. Editing hectic mescolato con un po 'di movimento lento. Mentre i set di disegni fasulli sono semplicemente pietosi. Era tutto artificialmente vuoto. Boll sarebbe a casa qui, questo è sicuro. Ma poi di nuovo mi chiedo quanto di un budget che questo film ha avuto rispetto ai film di Boll. Questo cerca di sembrare tutto sgargiante e getta molto colore sullo sfondo del cartone e ha effetti poco convincenti. Ma manca la grazia tagliente e il tocco di stile e fascino che ha reso l'originale divertente. I combattimenti di questo film sono sembrati inutili e senza valore, con uno ripetitivo letargico uno dopo l'altro. La direzione è mal eseguita e il pacing è un po 'troppo lento. In parole povere, questo sequel che ti fa sprecare la vita, è stato per me non richiesto. <br/> <br/> Svegliami da questo brutto sogno. Beh, può effettivamente addormentarti con la sua uscita insipida. Nel complesso, non rende giustizia al sottogenere, già terribilmente debole, del videogioco girato in un film. Ascolta la maggioranza, evita come l'inferno!
Forse lo stesso cast di MK avrebbe potuto fare qualcosa con la trama terribile. Troppe domande senza risposta e non abbastanza per farti vedere un terzo, Dio non voglia che lo pianifichino. Christopher Lambert è l'unico Rayden … "Ci può essere solo uno …"
Questo sequel di Mortal Kombat coinvolge un sacco di eroi di videogiochi che cercano di salvare la Terra dalle grinfie del cattivo Shao Khan. Gli effetti speciali sono decisamente terribili, la recitazione è, beh, non la chiamerei anche recitazione, ed è come se il film stesse cercando di gettarti troppo in una volta. Se devi guardare questo film, assicurati che sia in televisione, dove non sprecheresti i soldi per un noleggio. Questo film è semplicemente abissale. <br/> <br/> 1/2 di una stella fuori da **** (penso di essere troppo carino lì)
Guardare questo film è come guardare tutto ciò che è stato prosciugato dal suo predecessore. <br/> <br/> Le scene delle arti marziali non sono impressionanti, mancano della velocità e dell'energia dell'originale. Se gli attori avevano molta abilità nelle arti marziali, certamente non lo mostrano. Il montaggio in queste scene è al massimo delle cose da operaio. Certo, Peck Prior non ha molto da lavorare, ma ci sono diversi punti durante le scene di combattimento in cui non si può nemmeno sapere cosa sta succedendo. <br/> <br/> Mentre i set dell'originale avevano un aspetto espressionista , avevano l'aspetto di un film di Power Rangers. Leonetti fa sicuramente molto con effetti speciali, ma non sembrano molto belli (Motaro era comunque ben fatto). <br/> <br/> Nel frattempo la traccia musicale aveva scarso merito. La maggior parte dei temi musicali importanti sono stati presi dal primo film.
Se sei un grande fan dei giochi mk, allora potresti proprio come il film. Personalmente penso che il film sia piuttosto stupido, ma poi di nuovo alcuni bit sono piuttosto fantastici il finale è assolutamente CRAP, ho votato il film 4/10 ma se sei un grande fan dei giochi di mk probabilmente ti piacerà, se non lo farai allora stai perdendo tempo a guardare l'MK2 quando potresti guardare THE MATRIX …….. MK1 è molto meglio anche se in MK2 ci sono più personaggi del gioco come jax, scorpione, sub-zero, rettile e altri .. il regista è andato molto lontano alla fine di mk2, penso davvero che dovrebbero smetterla di venderlo, soldi, !!!! …… !!!!! ….. !!!!! … !!!!!! …. !!!!!! <br/> <br/> ROCK ON …..

Mortal Kombat is an ancient tournament where the Earth Realm warriors battle against the forces of Outworld. Liu Kang and a few chosen fighters fought and defeated the powerful sorcerer Shang Tsung, t
Download italian movie LoaferSupercopter 720p torrentfull movie in italian 720pDragon Ball Super: Broly movie mp4 downloadWazir download movie freefull movie kickass torrentthe Watch Dogs 2 full movie in italian free download hdHighlander: The Animated Series download di film mp4Ride download di film interi in hdThree Steps Above Heaven hd full movie download

last edited 287 weeks ago by Paufadothimb
Please log in to post a reply.