3a43a2fb81 Il film è pieno di complessi di superiorità americani. sempre in una giornata pacifica e pacifica, l'eidolon americano prende la sua vita meravigliosa, proprio come 50 ', poi boom.darksides arriva furtivamente, uccide tutti i civili.hero porta tutti i suoi guerrieri a contrattaccare. <br/> <br/> La stessa storia in molti film americani. Quando vedo l'inizio di questo film, ho pensato che potesse parlare di qualcosa di speciale. Fino all'ultima azione, è diventata un'opera di cavallo. <br/> <br/> Penso che questo film sia anche peggio di altri stesso genere film. Ma in IMDb, il suo punteggio 7,3 e più di 15000 votato. Questo mi fa sentire triste. solo perché Jamie ha detto & quot; li ucciderò tutti & quot; come il terrorista. Così i terroristi hanno l'umanità, come noi americani allora finita. Il film ti lascia con il messaggio che gli Stati Uniti ei terroristi sono molto simili nei loro atti l'uno contro l'altro. Nonostante il fatto che mirano a uccidere i civili e miriamo a uccidere i colpevoli, i registi riescono ancora a creare una giustapposizione tra i due cercando di descrivere la loro somiglianza. Miriamo a uccidere i terroristi, mirano a uccidere donne, bambini, chiunque possano. Non è la stessa cosa A parte il terribile messaggio, la musica del film è stata orribile. Mentre Jamie Fox e Chris Cooper hanno fatto un ottimo lavoro, Jennifer Garner era al massimo nella media e Jason Bateman non era sicuramente la scelta giusta per il suo ruolo di rilievo comico. Bene, questo film è stato una completa perdita di tempo. L'introduzione era praticamente l'unica cosa decente, e in realtà pensavo che i film pro-americani come questo non fossero più prodotti. Quando tutto il film parla di Jamie Foxx che cammina in giro con un cappello da sole come un vero asino, non ha assolutamente alcuna credibilità. Onestamente, come si può credere che una task force americana sia la sola in grado di svolgere un lavoro di polizia adeguato? Prima di andare a vedere questo film, ho controllato su IMDb e ho visto che aveva un 7,5, quindi avevo almeno delle aspettative. Forse sono solo io, ma non riesco a vedere quanto la cattiva recitazione e una trama terribile facciano un film che valga qualcosa di più di un 2. L'unica ragione per cui non gli sto dando un 1, è che ha avuto delle belle esplosioni. un interessamento molto interessante dell'Arabia Saudita e del terrorismo, a quanto pare nel regno c'è un certo terrorismo fatto in casa, e un poliziotto di Saudia decide di combatterlo inseguendoli, dopo che un'esplosione ha fatto irruzione nella città ,,, l'FBI è chiamato in causa per indagare, e incontrano anche la resistenza dei sauditi e dell'alto livello del governo americano. Jamie Foxx interpreta l'agente fbi responsabile del caso, sembra piuttosto fuori luogo in questo. la realtà di questo film è molto dura e basata sulla dura realtà del mondo del cane mangia cane di oggi. a molte persone probabilmente non piacerà il modo in cui i Musulmani sono ritratti in questo film, ma penso che abbiano bisogno di superarlo e non guardarlo, ho pensato che fosse abbastanza buono e lo consiglierei alle persone perché questo ritrae ciò che è sta succedendo nel mondo reale oggi. Era inconcepibile che questo fosse basato su una storia vera
Paufadothimb Admin replied
370 weeks ago